Briefing

Per creare un progetto digitale di successo è necessario raccogliere informazioni. Il primo passo è quindi porre domande per aiutarci a capire il vostro business, le vostre esigenze, il vostro target e i vostri obiettivi.

 Concept

Utilizzando le informazioni raccolte, creiamo una mappa della struttura che permette di sviluppare una user interface consistente e intuitiva.

 Design

In questa fase viene disegnato un prototipo del progetto basato sulla vostra identità aziendale e in seguito, secondo i vostri bisogni e gusti, creiamo il design definitivo.

 Sviluppo

Una volta che il design viene approvato, sviluppiamo il progetto costruendolo con HTML, CSS e tutti gli strumenti necessari.

 Bugfix

Prima di andare online, il progetto ha bisogno di essere testato e revisionato per evitare che ci siano errori nei contenuti e nel design e assicurare che tutto funzioni correttamente.

 Consegna

Il grande momento. Il progetto viene messo online. Ma “online” non significa “fine”: il web è in costante cambiamento perciò, dopo il lancio, continuiamo a lavorare sulla manutenzione del progetto aggiornando contenuti, facendo fix o apportando modifiche.